Novità Estate 2017

All’Hotel Commodore le vacanze sono ancora più belle…

Lo spettacolo settimanale di magia per i bambini

Sei pronto per stupirti davanti a trucchi esilaranti e illusioni che ti faranno restare a bocca aperta? All’Hotel Commodore l’estate 2017 si tinge di magia. Tutte le settimane una fata nostra amica farà divertire i bambini ospiti dell’hotel con i suoi trucchi. Chi li scoprirà per primo?

L’escursione in barca a vela una volta a settimana

Hai mai visto la Riviera romagnola dal mare? Allora preparati per ammirare il fascino della costa adriatica. Il Commodore ti offre una gita in barca a vela, per ammirare la spiaggia e le colline dell’entroterra e farti abbagliare dall’azzurro del cielo che si specchia nel mare (posti limitati). Hai voglia di fare un tuffo in mare aperto?

Degustazione di prodotti tipici

La tradizione culinaria della Romagna è di quelle invidiate in tutta Italia. A Riccione puoi gustarla anche tu. Qui in hotel, una volta a settimana, ti proponiamo una degustazione dei migliori prodotti della nostra terra, tra vini, formaggi, miele, salumi e tanto altro, tutto a km 0. Accomodati in tavola, ogni settimana è servita la tradizione.

Aperitivo di benvenuto

Per accoglierti in pieno stile Commodore e farti iniziare al meglio la tua vacanza, ogni sabato al bar della hall è servito un aperitivo gratuito per tutti i clienti. Ti aspettiamo per un brindisi vista mare!

* Servizi attivi fino al 20 Settembre